Il Lago Di Fuoco

Versione Spagnola
English Version

(17,887 bytes) dopo che avrai letto questo articolo.

BRUCIA!

ATTENZIONE:

Se IN QUESTO MOMENTO, tu non sei salvato Biblicamente, tu ti trovi soltanto ad un battito di cuore dall'Inferno. Tu stai correndo il PIU' GRANDE pericolo che esiste nell'universo!

Gesù Cristo, il Figlio di Dio, descrive così l'Inferno:

Il LAGO DI FUOCO (seconda morte) è:

L'INFERNO NON E':

La vita presente, un mito, vero solo se ci credi, frutto dell'immaginazione, un luogo dove fare festa con gli amici, la tomba, oppure solo per gente come Charles Manson, Adolfo Hitler, ladri o assassini.

Chi verrà gettato nel FUOCO ETERNO?

Per Essere Perdonati e sfuggire al TORMENTO ETERNO:

Ravvediti dei tuoi peccati (lasciali) e poggia TUTTA 100% la tua FIDUCIA in Gesù Cristo per la salvezza della tua anima (Luca 13:3,5; Atti 20:21, e 26:20). Sforzati sempre di mantenere la tua coscienza pura (Atti 24:16). Segui Cristo senza vergognarti in questo mondo peccaminoso (Marco 8:38). "Infatti, siamo divenuti partecipi di Cristo, a condizione che manteniamo ferma fino alla fine la fiducia che avevamo da principio" (Ebrei 3:14). Spegni ta TV, leggi e rileggi il Nuovo Testamento aggiustando il tuo comportamento e valori secondo gli insegnamenti di Cristo. Credi nella Bibbia al di sopra di ogni altro insegnamento che hai ricevuto!

La Bibbia è L'AUTORITA' FINALE e COMPLETAMENTE SUFFICIENTE per tutto ciò che Dio vuole che tu sappia, inclusa la salvezza (2 Timoteo 3:15-17). Il tuo DESTINO ETERNO in cielo o nell'inferno si basa su ciò che tu farai del messaggio della Bibbia. Le persone nell'Inferno darebbero qualsiasi cosa pur di avere l'opportunità che tu hai in questo momento per essere salvato. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Preparati per la tua morte sin da OGGI. Domani potrebbe essere troppo tardi. Chiedi perdono a Gesù proprio ora, e con tutto il cuore preparati a seguirlo fino alla morte.

Gesù Cristo è L'UNICO Salvatore, Mediatore, Speranza e Via per andare al Padre. Se rifiuti Lui oppure se lo lasci per non seguirlo più, certamente tu no sfuggirai all'Inferno. Se una volta sei stato salvato ma hai voltato le spalle a Dio, ravvediti e torna a Lui per il perdono (Luca 15:24,32). Tu NON PUOI essere salvato dal fuoco eterno divenendo membro di una chiesa, membro della Loggia, essendo una "brava persona", con il battesimo, rispettando il Sabato, i Dieci Comandamenti, Maria, ecc. La BIBBIA SOLTANTO è la Parola di Dio -- non è la Sacra Tradizione, il libro dei Mormoni, il Corano, Bhagavad-Gita, Avesta, Angas, ecc. NON C'E' Reincarnazione, Purgatorio, seconda possibilità, la distruzione delle anime o le anime che dormono.

Lascia i Tuoi Peccati -- AFFIDATI A CRISTO Oggi!


Il Cielo:
E' reale e può essere tuo!

Il Signore Gesù disse al ladrone sulla croce il quale si pentì e trovò il perdono, "Io ti dico in verità che oggi tu sarai con me in paradiso" Luca 23:43).

Come è fatto?

Come farai ad andare in cielo quando morirai?

Quanto è Importante La Tua Salvezza?

La vita eterna è più importante del denaro, di una relazione amorosa, degli amici, della gloria, della popolarità, del potere, o della conquista di tutto il mondo. Non dare via la tua vita per queste cose (Marco 8:36). La tua salvezza è tanto IMPORTANTE quanto L'ETERNITA' è lunga! La tua fedeltà a Cristo ora (o la mancanza), influenzerà la tua vita tra cento anni e per il resto dell'eternità. Delle persone hanno fatto anni di galera, hanno perso il lavoro, le mogli, gli amici, la famiglia, proprietà, vite, ecc. per avere la salvezza o per mantenerla. Forse anche tu dovrai pagare lo stesso prezzo prima che la tua vita, "come prova" sia finita (Apocalisse 2:10, 11)!

Tu ti stai battendo per l'eternità -- per la tua anima eterna e per quella degli altri! Vieni a Dio nei Suoi termini e rimanigli fedele. Questa è la cosa più importante che tu farai in questa vita. Gesù disse, "Sforzatevi per entrare per la porta stretta, perchè molti, ve lo dico, cercheranno di entrare ma non potranno" (Luca 13:24). Mantieniti puro (1 Timoteo 5:22), dagli idoli (1 Giovanni 5:21), dall'essere inquinato dal mondo (Giacomo 1:27), e evita ogni sorta di male (1 Tessalonicesi 5:22). Non essere troppo attaccato alle cose di questa vita, perchè sono temporanee. Resisti alle tentazioni peccaminose. Stai in GUARDIA contro FALSI MAESTRI (Testimoni di Geova, Mormoni, promotori ecumenici, ecc.). Oltre a ciò, non accettare tutto ciò che potrai udire o vedere dalle Televisioni Cristiane, radio, pulpiti e libri Cristiani! Molto di ciò che viene insegnato attraverso questi canali è parte vero e parte FALSO. Alcune cose sono VERO VELENO per l'anima tua.

Verifica ogni cosa che senti, vedi e leggi, con la Bibbia presa nel suo contesto. Se non si trova nella Bibbia, rifiutalo! Confronta i vari passi della Scrittura e considera tutto ciò che la Bibbia dica su quel soggetto. Trovati una Bibbia tradotta in un linguaggio che si legge bene. Studiala per TE STESSO. Non ti fidare delle interpretazioni degli altri.

Gesù disse, "Mia madre e i miei fratelli sono coloro che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica" (Luca 8:21). L'Apostolo Paolo disse, "Tutti quelli che appartengono a Cristo Gesù hanno crocifisso la loro natura peccaminosa con le sue passioni e desideri" (Galati 5:24). Quelli che veramente entreranno nel regno sono descritti come "i chiamati, scelti e SEGUACI FEDELI" (Apocalisse 17:14). Non rinnegare Cristo altrimenti Egli rinnegherà te (Matteo 10:33, cf. Luca 12:4, 5). Vedi 2 Pietro 1:5-10. Leggi, medita, memorizza e AGISCI SULLE SCRITTURE, specialmente il Nuovo Testamento.

Volgete Il Vostro Cuore alle COSE DI SOPRA!

The Lake of Fire/Heaven
El Lago de Fuego/Cielo

Torna a capo


Return to Evangelical Outreach
www.evangelicaloutreach.org

Contact Us Or Join Our Email List